Regolamento Oroblù centro ginnico
Gli abbonamenti sono continuativi e non possono essere sospesi se non per seri motivi di salute (ricoveri, malattie esantematiche). Inoltre sono personali e non possono essere ceduti ad altri.
IL PAGAMENTO DELLE TARIFFE VA EFFETTUATO IN ANTICIPO E PER INTERO.
Le eventuali quote versate non vengono restituite in nessun caso.
È obbligatorio inoltre, avere con se sempre il tesserino di iscrizione.
Per quanto riguarda la ginnastica specifica, l’orario deve essere rispettato e le assenze eventuali potranno essere recuperate, ma entro la scadenza del tesserino stesso.
Il controllo posturale è indispensabile per chi segue un corso di ginnastica correttiva,serve per stabilire un programma di lavoro iniziale e tenere sotto controllo lo stato dell’individuo che è in fase di accrescimento.
Agli accompagnatori è fatto divieto di accedere nelle palestre ed è assolutamente vietato fumare in tutti i locali. Per l’igiene personale, si consiglia l’utilizzo di un asciugamano da distendere sui tappeti e sulle panche. Le scarpe da ginnastica devono essere pulite e utilizzate solo in palestra
Al termine di ogni attività si prega di riporre gli attrezzi al proprio posto.
La Direzione non si assume responsabilità per smarrimenti o furti commessi a danno dei clienti. Chi lo desidera, sotto la propria responsabilità, può usufruire dell’armadio porta oggetti con relativa chiave.
Il cliente è tenuto a rifondere gli eventuali danni arrecati ad altre persone durante le lezioni di ginnastica o nell’eseguire qualsiasi tipo di es con attrezzi nelle varie sale.
Si raccomanda a tutti di utilizzare nel modo migliore i locali e le attrezzature. In caso di gravi mancanze che provocassero danni, il responsabile sarà tenuto a rifonderli.